lunedì 10 dicembre 2007

La corsa verso la vetta CONTINUA

Dopo il pareggio fuori casa con la Jesper Team e la vittoria nel recupero di mercoledì contro la Madchester, la BobbyGol FC si conferma in gran forma e batte per 2-0 la A.S. Genio di Porta Metronia!
Il merito di questa grande vittoria va, come già successo qualche giornata fà, al suo capitano, il colombiano Ivan Ramiro Cordoba autore del 4 a 0 con cui la capolista supera in tutta tranquillità un Torino venuto a Milano a fare da spettatore!
E.....................la corsa verso la vetta continua!

PS
un ringraziamento particolare a Mister Gio per la sua saggia decisione di lasciare a riposo Bomber Pozzi autore di ben 4 gol nella sfida Empoli-Genoa
Grazie Gio ho apprezzato molto! Ghido

9 commenti:

Fede ha detto...

Se non la piantano di spianarvi le partite con dei rigori dubbi (per essere buoni...) fanno incazzare...

Non ne avete bisogno...
Ti ricorda qualcosa?

Siete diventati quello che avete sempre odiato, fatevene una ragione.

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

Caro Ferro con questa affermazione primo dimostri di essere stato quello che hai sempre negato di essere...............cioè un Ladro, secondo scusami ma dimostri che di calcio ne capisci proprio poco (questo lo sapevo già visto la squadra che tifi) perchè se non è rigore quello di ieri, possiamo tranquillamente fare una nuova regola che permetta di fare in area quel cavolo si vuole!!!
C***o Ferro stava tirando ad un metro dalla porta, l'ha spostato con un'ancata pazzesca..........che cavolo doveva fare RE IBRA?Dimmelo tu?
Aspetto una risposta!!!!!!!!!!
PS siamo troppo più forti di qualsiasi squadra (e con ciò non voglio dire che vinceremo tutto) è la pura e semplice verità!!

Matarrumba ha detto...

Scusa Ghido, ma vedendo più volte l'azione del rigore, è il più classico dei rigori stile "vento dal nord che tira da Torino" di qualche anno fa...
Tipico rigore che ricorda vecchi fasti con maglie a strisce verticali nere e... (o bianche o azzurre a seconda degli anni...)
Dai il buon comotto ha preso solo la palla, se avessi preso un rigore così contro la Juve non so come sarebbe stato il tuo commento...
La mia è una voce super partes, purtroppo la mia squadra ha altri problemi, non sparare sulla croce rossa... è incredibile ma sono in accordo con un gobbo, ora il vento non tira più da totino, ma dalla milano sponda nero-azzurra...Questo è il calcio moderno...

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

Siete ridicoli, non sapete più a cosa appellarvi!
Il vero problema è che siamo nettamente superiori a tutti, non c'è niente da fare!!!
Scumba da buon intenditore di calcio quale sei, se guardi bene l'azione del rigore prima di prendere la palla sbatte a terra RE IBRA con un'ancata......poi prende la palla!!!!
Mi spiace, ma è così!!!
PS un tempo avrei criticato qualsiasi rigore a favore della Juve anche se nettissimo!!!!
Poi la Juve le sue ladrate le ha fatte anche quest'anno (vedi Parma)
ahahahahahahahahahahahahahahahaha

PPS come mi piace prendere per il culo i Gobbi, adesso che non hanno più il buon Lucianone guardano a casa nostra ahahahahahahahahahahaha

Stima ai nuovi dirigenti (e non scherzo)

Fede ha detto...

Quello che mi è piaciuto di piu del discorso del ghido è "Un'ancata pazzesca..."

Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di subire tale "ancata"...

Torneremo, con calma, ma torneremo

Fede ha detto...

Ah sottolineo le parole che ieri a casa mia ho detto davanti a Umba, Piccolo e Pomaz... "Se lo chiedi al Toni, ti dice che è rigore netto"... e loro mi rispondevano: "No, è impossibile..."

Questa è la prova, ragazzi

Non si rendono conto di cosa sono diventati.

Fighuller ha detto...

Io mi sarei un po rotto il cazzo di fare continuamente degli 1-1.

Matarrumba ha detto...

Un solo commento:

COME LA JUVE!!!

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

No comment