Eh già, cari amici fantallenatori, i Baschi infilano la 5a vittoria consecutiva e cominciano a sognare in grande in barba a chi li vedeva già spacciati dopo le prime giornate di campionato (Sborè...).
I terribili ragazzi euskadi, rigenerati dalla cura Jeff Turner, hanno risposto con orgoglio alle reti in avvio di Mutu e Cruz grazie alle prodezze di Di Natale, Brazzo Salihamidzic e del commovente Juan Vargas. Quest'ultimo in versione Cecchino dalla distanza grazie al famigerato Tiro della Tigre che ha piegato le mani a Novakovic.
Ammirate
Risultato finale 3-2.
Dopo la gara, grande festa organizzata dalla dirigenza (foto), che ha visto l'Imperatore Adriano e le sue simpatiche quanto golose accompagnatrici sugli scudi (sarà così per il resto della stagione).

1 commento:
finalmente dopo 4 anni di fantacalcio vediamo la squadra di fertega nelle prime posizioni di classifica...la gioia e'assolutamente giustificata e pari all'eccezionalita' dell'evento stesso....quindi complimenti e speriamo in un 2008 altrettanto pieno di soddisfazioni.
Fantacalcisticamente parlando ho fatto uno squallido 0-0 col genna...partita inguardabile,meno male che arrivano le feste perche' il mio team e' con la lingua di fuori...
Posta un commento