lunedì 10 dicembre 2007

Nuova iniziativa benefica: regala tre pappine al Cerdo!



Erano circa le 12,30 di venerdi 7 dicembre quando il buon Cervelli riceve sul telefonino tale messaggio di buon compleanno: "Tanti auguri belo, domenica ti regaliamo tre pappine, i Baschi.". Detto, fatto.
Euskal Selekzioa corsara sul campo della miglior difesa del campionato.

La festa è iniziata già sabato pomeriggio quando il nuovo mister Jeff Turner (nella foto, dopo i suoi classici tre cicchetti mattutini) per non infierire sul malcapitato Cerdelli ha preferito Spinesi (4-1, eroico) a Pandev (7+3, scontato). Il mister, dopo un'analisi tra le più lucide della sua carriera, aveva notato che con Pandev in campo le pappe sarebbero state 5, poco carine come regalo di compleanno.

Pertanto Nedved, Quagliarella, Di Natale e Jimenez esortano tutti i fantallenatori a unirsi alla nuova iniziativa benefica da loro lanciata: Regala anche tu tre pappine al Cerdo, per un fantacalcio più giusto e più pulito.

Si ringraziano per la collaborazione Rubinho, Marruocco e Sevgio.

5 commenti:

Fede ha detto...

Non ho scritto il risultato... 3-1

Munchen ha detto...

1-1 tra la RealSampei e la Pietè di gemba-gemba.
Pareggio strappato con le unghie e con i denti, grazie a Inler (7) e Juric e Fabiano, sufficienti oltre le più rosee aspettative!!!

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

Si ringrazia Mr Gio per aver messo come secondo panchinaro l'autore dei 4 gol per l'Empoli Pozzi!
Grazie a questa perla di saggezza
Ghido - Gio 2-0

AC7 ha detto...

una giornata storta può capitare.... non posso dire niente ti ha segnato il mondo, stima a Moro e Buscè che mi permettono di segnare il gol della bandiera...

Fede ha detto...

Sai a volte capita di subire gol... so che non ci sei abituato, ma di solito va così.