I GIUSTIZIERI del Nebraska impongono ancora una volta la loro legge sui campi da calcetto...certo questa volta con un pò di sofferenza, ma la vittoria è stata ancora più goduta.
Un primo tempo ad un ottimo livello, macchiato da due disattenzioni, permette di andare al riposo sul 4-2 (con una splendida tripletta del solito Jesper e una rete del talento argentino Pensetti e il resto della squadra a correre, marcare e ripartire)...poi, nel secondo tempo, si spegne la luce e la squadra fatica oltre ogni misura.
A nulla valgono i consigli dispensati dal buon Zo, Fertega, Paolone, Santosc, Il Piccolo, Jesper, Maicol, ecc...insomma quasi tutti a dire come si doveva giocare, ma nessuno in campo capace di farlo...
Nonostante tutto ciò e nonostante le due splendide azioni del talento argentino culminate con due guzzate di gol allucinanti (bisogna dire che entrambe le palle gli sono finite sul destro, piede "odiato" dal talento) la partita si chiude sul 4-3 per i GIUSTIZIERI e T U T T I A P A G L I A . . . compreso il 50enne della squadra avversaria ribattezzato "Embolo" che ha regalato perle di saggezza all'arbitro per tutta la partita.
Migliore in campo: Jesper, ma non tanto per la tripletta messa a segno quanto per la stecca memorabile, con conseguente plateale caduta a terra da elefante abbattuto nel bel mezzo della savana, rifilata ad Embolo dopo 12 secondi di gioco.
Avanti così.
Chapeau
Nessun commento:
Posta un commento