Buongiorno a tutti, cari fantacalciofili!
Il campionato offre sempre spunti interessanti sui quali può essere interessante riflettere.
La matricola terribile BobbyGol continua a guidare il campionato anche se rallenta la sua marcia; è stata infatti fermata dalla Scudetto nel C**o sul due a due con firme d'autore, su tutti doppietta di Jimmy Floyd Mascara e Donadel. Nonostante il pareggio il vantaggio sulla seconda in classifica aumenta a 2 punti; la CGV viene sconfitta in casa dalla A.S. Testaccio con un Cassano protagonista in tutti i sensi.
A 26 punti un interessantissimo terzetto composto da oltre che dalla squadra di patron Pomi, campione del mondo oltre che dell'amicizia, dall'A.S. Genio di Porta Metronia e dall'Euskal Selekzioa; vittoria per due a zero per la squadra di proprietà di chi domenica era in un banchetto in Piazza Garibaldi vestito da renna (forse...), cioè bzoao, contro la Real Sampei (baby Giovinco decisivo). Ennesima grande prova per i baschi che vincono due a zero contro la Polisportiva, per la quale sembra ormai valere la stessa definizione coniata dal generale Diaz sugli austriaci nel proclama del 4 novembre (che citazione... "I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli, che avevano disceso con orgogliosa sicurezza. Firmato Diaz"). Va sottolineato il grandissimo periodo di forma degli uomini di fertega, 8 gol nelle ultime tre partite, tale periodo viene celebrato dal presidente con la nuova ammiraglia...

Sconfitta per la Tragedia 2 a 1, la cui difesa comincia a scricchiolare, due a uno contro la JTeam di un immenso Cruz (va ricordato che è uscito in questi giorni un film, visto da chi vi scrive, dedicato all'attaccante argentino dal titolo: "Il mio amico Giardiniere"). Pareggio 0 a 0 tra l'Atl Viuuulenza (forse la Kamchatka come sede del ritiro sarebbe stata meglio) e Madchester che, nonostante l'ultimo posto, prova a continuare ad esaltare.
Saluti a tutti!!!!!!
5 commenti:
Bravo tony così ti voglio!!!
Classifica pronta al Martedì dopo pranzo!
Ottimo, vedi che la strigliata è servita?
Dimenticavo di cantare un paio di cori (dureranno poco, ma intanto è così)
Lallalla la capolista vola lallalla la capollista volaaaaaa
Sa lu ta te la ca po li sta!!!!!!!
E domenica aspetto i campioni del mondo
(stavolta ho un brutto presentimento, anche perchè l'ultimo derby che io Graini e Antonetti abbiamo visto a San Siro è finito 6 a 0.........sperema bè)
Ghido, consolati col fatto che non c'è più Gianni Comandini. Se vi chiedete che fine ha fatto, ecco cosa ho trovato sulla sua pagina di wikipedia: E' tornato a Cesena, dove ha aperto un ristorante e gioca nella Polisportiva Forza Vigne, squadra amatoriale fondata nel 1983 dal padre di Gianni, Paolo.
Chapeau a Gianni, non al Toni che nel commento non cita la partita Servi-Pietè. La classica caduta di stile
Ringrazio pubblicamente Sevgio per la citazione della nuova ammiraglia che sarà tra noi dopo Natale...
con questa però abbiamo già asfaltato nell'ordine Bzo, Piecculo, Cervo e Guido Toni..
Sotto a chi tocca.
Chiedo umilmente scusa a puccio ed al genna per aver omesso le notizie riguardante la loro partita....il blog mi stava per essere oscurato e nella fretta ho perso un risultato.
Servi- Pietè FC 2-0
il ritorno di guidolin carica i servi quasi quanto zamparini...
Di nuovo scusa!
Godo le polisportive in genere, ma non la forza vigne...
Posta un commento