venerdì 11 maggio 2007

Ultima ora: arrestato il paparazzo Gilberto per estorsione, è Flurim Zor



Un'altra brutta storia ha scosso il mondo del fantacalcio nelle ultime ore.

Il noto paparazzo conosciuto con lo pseudonimo Gilberto è stato arrestato alle porte di Berlino, mentre cercava di raggiungere Orianenburgstrasse, con l'accusa di estorsione.
Il personaggio, diventato famoso negli ultimi tempi per alcuni scatti bollenti, era nel mirino dei reparti investigativi di mezza europa per ricatti a personaggi famosi del mondo del showbiz e dello sport, quali mister Tugalson, Mino Reitano, PacoPena, Teofilo Stevenson, Herbrt Plank, il giornalista Lodz, il brasiliano del Genoa Eloy e NickPiedeCaldo.
Di Gilberto non si era mai conosciuta la vera identità, pertanto al momento della cattura gli agenti si sono trovati davanti ad una raccappricciante sorpresa. Sotto al maldestro travestimento si celava il difensore 27enne, appena acquistato dalla ReGiorgioCorona, Flurim Zor. Non sono bastati un paio di autografi firmati per i figli degli agenti tedeschi per evitare a Zor lo stato di fermo nel carcere di massima sicurezza della capitale tedesca.
Si chiude così con un colpo di scena intriso di tristezza e compassione una delle storie che ha fatto più parlare il mondo dello sport negli ultimi tempi. Auguriamo al giocatore dal passato difficile di tornare a fare parlare di sè come ha sempre ha fatto, con i fatti, sul campo.

2 commenti:

Pensetti ha detto...

sto morendo...

Lusio ha detto...

D'altra parte quando Flurim Zor ha sentito che la Polisportiva Tralacosta era interessata a lui e conoscendo gli stipendi da fame che il suo presidente elargisce ai suoi tesserati (i famosi caddie) si è dovuto trovare un secondo lavoro. Non si può fargliene una colpa. Ora non lasciamolo solo...