mercoledì 9 maggio 2007

Fantacalcio protour: Sette turni di stop per Zor

Flurim Zor, difensore della Re Giorgio Corona, è stato squalificato per sette giornate dalla lega fantacalcio. Il giocatore albanese ha colpito con una gomitata Alessandro Cervelli, nel match di Fantalega disputato domenica scorsa. L’arbitro della gara non se ne era accorto, ma la scorrettezza è stata ripresa dalle telecamere e giudicata con la prova tv. Zor è recidivo: infatti, nella sua precedente esperienza nel campionato albanese, era stato squalificato per tre turni per un gesto analogo. Da notare che era alla prima apparizione con la sua nuova squadra. Il presidente ha commentato:"e'un ragazzo giovane cresciuto in un ambiente difficile, dobbiamo dargli il tempo di ambientarsi"

3 commenti:

Lusio ha detto...

Penso sia ora di dire finalmente basta all'ingresso di certi giocatori nel nostro calcio! Richiudiamo le frontiere

Fede ha detto...

Povero Zor, il giudice sportivo Tughelli apprende soltanto ora della triste notizia perchè rimasto fuori sede per qualche giorno. Chiedo alla ReGiorgioCorona di articolare un buon ricorso imperniato sulla buona fede del giocatore e sull'irritante provocatore Cervelii ("MMMM...MMM...Tufet...") e vedremo cosa si può fare.
Il Giudice

Matarrumba ha detto...

La Lega si oppone alla squalifica in quanto Cervelli si è prodigato più e più volte in gesti razzisti (giusti) contro il tesserato citato. Solidarietà a Re Giorgio Corona.