
Ciao a tutti!
Ormai la abbiamo girato la boa di metà campionato e gli obbiettivi di ciascuna squadra si stanno modificando a seconda di come sta girando la stagione...
La matricola terribile Bobbygol FC sta imprimendo un ritmo che, per adesso, nessuno sembra riuscire a tenere, d'altra parte con miglior attacco e miglior difesa è difficile pensarla in un'altra posizione con non sia quella di testa.
Attualmente il gruppo delle inseguitrici, a meno 7, è tirato dall'A.S. Genio di Porta Metronia con un punto in più della compagine basca del patron Fertega.
A trenta la coppia pensato-pomi che ultimamente hanno un po' rallentato i loro ritmi ed a 28 punti la squadra dello stimatissimo, da parte mia, Ingegner Cerdelli, bloccato sul solito pareggio, ma senza volere, da parte della polisportiva (25 punti assieme al PATOnale Puccio ed ai suoi servi)di un suo sottoposto.
Altra coppia a 26 composta dall'Atletico e dal Real (rispettivamente Viuuulenza e Sampei); va sottolineato la prestazione difensiva del buon fighuller con 26 reti al passivo, in testa alla speciale classifica. Seguono a brevissima distanza Jesper Team, FC Pietè, A.S. Testaccio (con gordo e gordito che finalmente danno soddisfazione). Pare abbastanza segnata la sorte della Madchester, con 8 punti ed una sola vittoria in 20 partite, veramente notevole....
Segue un commento degli inseguitori della capolista..
2 commenti:
Sono fiero del mio allenatore e dei miei ragazzi.
Non è facile anche solo a metà campionato portare una squadra neo promossa in vetta alla classifica!
Continuiamo così e
NEVER GIVE UP!!!!!
mi sarei un attimo rotto le palle
2 domeniche fa il tony ha pareggiato facendo 71, stavolta monica ha vinto facendo 78 eccheccazzo!
Posta un commento