mercoledì 23 gennaio 2008

UN GROSSO BENVENUTO

ROMA. 23 gennaio - Rolando Bianchi è un attaccante della Lazio. Il giocatore è a Roma e firmerà il contratto appena giunto a Formello. Alle ore 16.15 ha iniziato le visite mediche in una clinica romana e già da stasera, dunque, l'attaccante proveniente dal Manchester City potrebbe essere agli ordini di Delio Rossi. È stato proprio l'allenatore della Lazio l'elemento determinante per l'esito positivo della trattativa considerato che il tecnico ha fatto capire nei giorni scorsi al giocatore che per lui è pronto anche a cambiare modulo.
L'ARRIVO A ROMA - Bianchi è atterrato a Roma con un volo proveniente dall'Inghilterra. Si parla di prestito con diritto di riscatto a favore della Lazio per una cifra vicina ai dodici milioni di euro. Per il bomber un contratto fino al giugno del 2012 ad 1,5 milioni di euro a stagione. Bianchi indosserà la maglia numero 9, lasciata libera due anni fa da Paolo Di Canio e mai più indossata da un calciatore biancoceleste. Nel rispetto del silenzio stampa imposto dalla società, il nuovo attaccante non ha potuto rilasciare dichiarazioni.

2 commenti:

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

Mamma mia come ci avevo visto lungo!!!!!Finalmente avrò un'opzione in più per il mio attacco (d'altronde un pò di riposo a super Big Mac vorrei anche darlo)!

Munchen ha detto...

Vittoria per 3-2 col Filo.
T R E Z E G O L ! ! !