giovedì 31 gennaio 2008

SI MERITA LA PRIMA PAGINA!!!!

VAI SUPER MARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TORINO, 30 gennaio - Due gol, alla Juve, in una serata sola. Roba da stropicciarsi gli occhi e sperare di non svegliarsi. A Torino, invece, Mario Balotelli, 17 anni, il suo sogno l'ha vissuto davvero. Con la sua doppietta ha affossato i sogni di rimonta della Signora, costringendola alla resa, condannandola all'uscita dalla Coppa Italia. «Sono molto contento - ha detto a Inter Channel il bomber nerazzurro - è stata una bella soddisfazione. All'ultimo ero morto ma sono molto contento. I miei gol? Sul primo è stato bello il controllo, il tiro poi se lo sbagliavo ero un pollo. Molto bello è stato il passaggio di Maniche. Sul secondo la palla l'ho stoppata, la prima intenzione era di passarla dietro perchè ho sentito qualcuno che me la chiamava, poi ho deciso di tirare e ho tirato. L'istinto? Conta molto, sono cose che a volte ti vengono così e a volte le provi in allenamento».


E ADESSO NON POTETE PIU' DIRCI NIENTE..............SIAMO PULITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Plusvalenze: Milan e Inter prosciolte da accusa falso in bilancio
11:15 del 31 gennaio

Il Giudice per l'udienza preliminare (Gup) di Milano, Paola Di Lorenzo ha prosciolto dall'accusa di falso in bilancio i dirigenti di Milan e Inter implicati nell'inchiesta sulle plusvalenze fittizie perché 'il fatto non sussiste'. Si tratta di Adriano Galliani, Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro. Prosciolte anche le due società, in base alla legge sulla responsabilità amministrativa.L'inchiesta, condotta dal pm Carlo Nocerino che aveva chiesto il rinvio a giudizio per i dirigenti e i due club, riguardava gli esercizi relativi agli anni 2003 e 2004.

7 commenti:

Fede ha detto...

Caro il mio Ghido, l'Inter è fortissima perchè riesce a vincere anche quando gioca la seconda squadra contro la Juve quasi titolare (anche se Belardi e Birindelli spero di non vederli mai più)... e ha meritato.

Però tutti quelli che han visto la partita, sanno che dopo 10 minuti questo simpatico bresciano doveva essere già negli spogliatoi.. gomitata volontaria. E stessa cosa Pele che già ammonito fa fallo di mano a centrocampo... 11 contro 9, sopra 2-1, avremmo vinto e SuperMario te lo sognavi.

Purtroppo in questo periodo il calcio va così e manderemo giù fino al prossimo ribaltone.

Onore ai potenti

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

Supermario andava espulso?
Ma stiamo scherzando ragazzi, sarebbe stato il colmo, è solo saltato a braccia larghe!!!
E poi Pelè?
Fallo di mano assolutamente involontario
Dai Ferro non esageriamo però
Io ieri sera ho visto un arbitraggio giusto, forse da tifoso troppo a favore della Juve, ma lo reputo cmq giusto.
Ragazzi non so più cosa dire ormai quest'anno è così, qualsiasi cosa è a favore dell'inter e l'inter ruba tutte le partite.....
Pazzesco!!!


Magico SUPERMARIO!!!!!!!

Fede ha detto...

Mamma mia che schifezza...

Zo, Schumba... avete ragione voi,
NON C'E SPERANZA

Matarrumba ha detto...

Completamente d'accordo col sommo fertuga, aggiungerei però anche una mano galeotta sul primo gol di super mario...
Stima ai nuovi potenti, il vento ormai tira dalla milano sponda nero-azzurra...sono rassegnato...

Fede ha detto...

Grazie.. finalmente qualcuno che capisce

Matarrumba ha detto...

Sempre al tuo fianco per le giuste battaglie contro i mali del calcio...

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

Sono rassegnato, questa è una guerra che non potrò mai vincere....sono solo (col Tony) contro tutto e tutti....lo ammetto non saremo mai forti come lo siete stati voi con il buon Big Lucianone!!!!

PS ma andate tutti a c****e...........gobbi e non!!!!!

Altro che Patonale, noi abbiamo SuperMario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salutate LE CAPOLISTE!!!!!!!!!!