
martedì 25 dicembre 2007
MERRY CHRISTMAS!!!!!!!!!!!

17° Giornata
Tragedia Greca-BobbyGol FC 0-2
Jesper Team-Euskal Selekzioa 2-3
Madchester City-Polisportiva Tralacosta 0-1
Cobolli Gigli Vaffanc**o-Pietè FC 0-0
Servi della Gleba-Realsampei 0-1
A.S. Testaccio-Atletico Viuuulenza 0-3
Scudetto nel C**o-A.S. Genio di Porta Metronia 1-3
ed ancora...
TANTI AUGURI DI
BUON NATALE!!!!!!!!!
lunedì 24 dicembre 2007
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!

Tanti auguri di buone feste cari fantallenatori, pace, serenita', gioia, allegria, musica e fantasia a tutti, e che il 2008 sia ricco di soddisfazioni e ovviamente ricco di figa...e'sempre sottinteso, ma specificare non guasta mai...
Nella foto un Flurim Zor vestito da Babbo Bastardo completamente ubriaco si aggira per il centro di Parma mostrando con orgoglio a tutti la sua merce....come sempre inimitabile....
AUGURI!!!!
CGV
Zorionak eta Urte Berri On!
Eh già, cari amici fantallenatori, i Baschi infilano la 5a vittoria consecutiva e cominciano a sognare in grande in barba a chi li vedeva già spacciati dopo le prime giornate di campionato (Sborè...).
I terribili ragazzi euskadi, rigenerati dalla cura Jeff Turner, hanno risposto con orgoglio alle reti in avvio di Mutu e Cruz grazie alle prodezze di Di Natale, Brazzo Salihamidzic e del commovente Juan Vargas. Quest'ultimo in versione Cecchino dalla distanza grazie al famigerato Tiro della Tigre che ha piegato le mani a Novakovic.
Ammirate
Risultato finale 3-2.
Dopo la gara, grande festa organizzata dalla dirigenza (foto), che ha visto l'Imperatore Adriano e le sue simpatiche quanto golose accompagnatrici sugli scudi (sarà così per il resto della stagione).

AUGURI A TUTTI!!!

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DALL' A.S.BARIVECCHIA E DAL SUO PRESIDENTE, NON CHE PRESIDENTE DI LEGA, MATARRUMBA.
PURTROPPO L'ANNO E' FINITO CON UNA SCONFITTA, MA SENZA IL CAPITANO E' SEMPRE DURA... SI SPERA IN UN 2008 SENZA INFORTUNI E MENO MORTI IN ROSA...
AUGURI DA CAPITAN BABY!!!
UN CENTROCAMPO STELLARE

venerdì 21 dicembre 2007
Auguri Natalizi 2007
martedì 18 dicembre 2007
16° Giornata

Sconfitta per la Tragedia 2 a 1, la cui difesa comincia a scricchiolare, due a uno contro la JTeam di un immenso Cruz (va ricordato che è uscito in questi giorni un film, visto da chi vi scrive, dedicato all'attaccante argentino dal titolo: "Il mio amico Giardiniere"). Pareggio 0 a 0 tra l'Atl Viuuulenza (forse la Kamchatka come sede del ritiro sarebbe stata meglio) e Madchester che, nonostante l'ultimo posto, prova a continuare ad esaltare.
Saluti a tutti!!!!!!
domenica 16 dicembre 2007
STIMA INFINITA A ROBERTO MANCINI

Anche senza Lucianone i regali arbitrali non finiscono mai................
sabato 15 dicembre 2007
RITORNO!

giovedì 13 dicembre 2007
15° Giornata

Antonetti la calssificaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Non è possibile, vorrei sapere come siamo messi in classifica io e i miei diretti avversari!!!!!!
Saluti a tutti!!!
PS Grandissimo Tyson Rivas, spero che mister Mancio lo faccia giocare di più!!!
mercoledì 12 dicembre 2007
GIUSTIZIERI...e sono 6!!!
Un primo tempo ad un ottimo livello, macchiato da due disattenzioni, permette di andare al riposo sul 4-2 (con una splendida tripletta del solito Jesper e una rete del talento argentino Pensetti e il resto della squadra a correre, marcare e ripartire)...poi, nel secondo tempo, si spegne la luce e la squadra fatica oltre ogni misura.
A nulla valgono i consigli dispensati dal buon Zo, Fertega, Paolone, Santosc, Il Piccolo, Jesper, Maicol, ecc...insomma quasi tutti a dire come si doveva giocare, ma nessuno in campo capace di farlo...
Nonostante tutto ciò e nonostante le due splendide azioni del talento argentino culminate con due guzzate di gol allucinanti (bisogna dire che entrambe le palle gli sono finite sul destro, piede "odiato" dal talento) la partita si chiude sul 4-3 per i GIUSTIZIERI e T U T T I A P A G L I A . . . compreso il 50enne della squadra avversaria ribattezzato "Embolo" che ha regalato perle di saggezza all'arbitro per tutta la partita.
Migliore in campo: Jesper, ma non tanto per la tripletta messa a segno quanto per la stecca memorabile, con conseguente plateale caduta a terra da elefante abbattuto nel bel mezzo della savana, rifilata ad Embolo dopo 12 secondi di gioco.
Avanti così.
Chapeau
martedì 11 dicembre 2007
INVIDIA

Siate oneste e ammettete il nostro strapotere (almeno fino a domenica scorsa)!!
Mi sembra che questi dati possano bastare!
lunedì 10 dicembre 2007
A PICCOLI PASSI....
Squadra alla deriva
La corsa verso la vetta CONTINUA

Il merito di questa grande vittoria va, come già successo qualche giornata fà, al suo capitano, il colombiano Ivan Ramiro Cordoba autore del 4 a 0 con cui la capolista supera in tutta tranquillità un Torino venuto a Milano a fare da spettatore!
E.....................la corsa verso la vetta continua!
PS
un ringraziamento particolare a Mister Gio per la sua saggia decisione di lasciare a riposo Bomber Pozzi autore di ben 4 gol nella sfida Empoli-Genoa
Grazie Gio ho apprezzato molto! Ghido
Nuova iniziativa benefica: regala tre pappine al Cerdo!

Erano circa le 12,30 di venerdi 7 dicembre quando il buon Cervelli riceve sul telefonino tale messaggio di buon compleanno: "Tanti auguri belo, domenica ti regaliamo tre pappine, i Baschi.". Detto, fatto.
Euskal Selekzioa corsara sul campo della miglior difesa del campionato.
La festa è iniziata già sabato pomeriggio quando il nuovo mister Jeff Turner (nella foto, dopo i suoi classici tre cicchetti mattutini) per non infierire sul malcapitato Cerdelli ha preferito Spinesi (4-1, eroico) a Pandev (7+3, scontato). Il mister, dopo un'analisi tra le più lucide della sua carriera, aveva notato che con Pandev in campo le pappe sarebbero state 5, poco carine come regalo di compleanno.
Pertanto Nedved, Quagliarella, Di Natale e Jimenez esortano tutti i fantallenatori a unirsi alla nuova iniziativa benefica da loro lanciata: Regala anche tu tre pappine al Cerdo, per un fantacalcio più giusto e più pulito.
Si ringraziano per la collaborazione Rubinho, Marruocco e Sevgio.
giovedì 6 dicembre 2007
Dedicato a Mister Panchina d'oro
mercoledì 5 dicembre 2007
14°Giornata

lunedì 3 dicembre 2007
Vittoria
Partita non brillantissima della CGV che offre una prestazione scialba e nervosa (5 ammoniti), capace comunque di sfiorare la seconda rete (71 il punteggio)grazie al solito magnifico Bellucci, ora vicecapocannoniere con 3 buchi nel sedere..
La compagine celeste non riesce ad andare oltre ad un 64, purtroppo Seedorf(5) e Coppola(6-1) influenzano il risultato con le loro prestazioni.
Questo commento e' andato in onda in forma ridotta e senza il supporto di immagini per lo sciopero che mister Pensetti sta facendo nei confronti della madre, rea di non aver ancora eseguito quest'anno la magica ricetta "tortelli dolci con nutella"...
Buon proseguimento di campionato a tutti.
CGV
Fotografia di uno 0-0

Giornata di gloria basca

Importante vittoria casalinga per i baschi che grazie a Spinesi, Pandev, Jimenez e Dio (nella foto) superano una coriacea Real Sampei. Nonostante la trasferta e senza gol fatti la compagine di Mister Piccolo ha messo a segno una rete (che sarebbe stata utile per battere Cerdelli, per esempio, SEI INGUARDABILE CERDO), ma si è imbattuta in una giornata di grazia di una squadra, I Baschi, troppo spesso criticata e al centro di ingiuste polemiche. I ragazzi hanno reagito alle critiche da uomini, sul campo, facendo capire che la tanto richiesta cessione di Manfredini era davvero necessaria. La prossima testa a cadere sembra possa essere quella di Mudingay, il tutto per dare maggiore luce al gioco della squadra.
Euskal Selekzioa-Real Sampei 3-1
Alla tragedia non riesce il colpaccio
Non basta il solito Juan per regalare i tre punti, un gargano (4.5) nervoso e inconcludente non riesce ad innescare il trio là davanti, così come savini (5) non dà la spinta sulla fascia.
Peccato per le ammonizioni di buscè e moro d. (colpa di malesani)
Servi - Tragedia 0-0 (59.5-65)
Di chi è Sammarco?
A questo si aggiunga anche Ferreira Pinto...
però il buon genna ha giocato in 10, e la polisportiva ha pareggiato dimenticandosi, ormai accade troppo spesso, due gol in panchina, caserta e sosa.
Fc Pietè 1 (67) - Pol. TLC 1 (68)