mercoledì 26 settembre 2007

5a Giornata - Presentazione di un mercoledì di fuoco


Ci siamo, 360 minuti alle spalle e scattano le prime polemiche...
Quelle che ci piacciono però..
"Tu hai culo!", "Se co dit, giocavo fuori casa", "Ti ha fatto gol gente inguardabile", "Hai sempre giocato contro uno in 10"... cominciano a risuonare i ritornelli di chi critica e di chi si difende dalla ghigliottina del fattore C.

Abbiamo una capolista, forse una prima "fughetta", Pensato e i suoi giocatori antijuve se ne vanno, trascinati da una botta di ano non indifferente. Riuscirà il collega Jesper a fermarlo? Sarà il derby della Brebanca a dirlo.

Alle sue spalle interessante scontro Real Sampei - Tragedia per capire se la rinascita degli ellenici può dirsi completa, mentre la seconda della classe di Mister Pomi fa visita al gemellato Genna, ancora con l'amaro in bocca per la sconfitta di domenica contro la CGV.

E poi ancora: Mangiumba contro il suo passato, Totti, ovvero il Genio di Porta Metronia, che con grande riconoscenza non sarà in campo per lasciare posto a Borriello, ma proclama una goleada dei suoi (foto).
Atletico Viulenza - Bobby Gol FC suona già come scontro salvezza, tanto come Euskal Selekzioa - Madchester City.
Curiosa la storia di Marco, ancora ultimo a 0 punti ma capace di schierare tra i suoi 11: Adriano, Crespo, Vucinic, Pirlo, Seedorf, Nesta... niente male per chi non ha raccolto niente fino ad ora.

A risentirci a sabato, mancano solo 34 giornate... un sospiro.

1 commento:

Munchen ha detto...

Partita schifosa tra RealSampei e Tragedia...giocata in 10 contro 10, grazie a quei figli di P*****A della Gazza che non hanno azzeccato una formazione!!!

0-0.

Nessun commento.
Punto inutile per entrambi.