
Dopo 7 giorni e una settimana di dibattiti, arriva sabato e si gioca... ed è questo quello di cui ha bisogno il fantacalcio in questo momento.
Una nuova classfica ha smentito le previsioni di fuga lanciate durante la presentazione della settimana scorsa. Molte squadre sono vicine al vertice, addirittura 10 in 3 punti, ma non cambia la sostanza: sempre due capoliste al vertice: CGV, reduce dalla prestazione incolore di domenica e As Genio di Porta Metronia che ha vinto "in qualche modo" (foto) il derby delle Inseguitrici.
CGV cercherà di risollevarsi in casa contro una Pietè FC ancora imbattuta e reduce dalla prima mail in tre anni (Fuoco di paglia? Staremo a vedere, intanto io riinvito al blog). Il Genio farà visita alla ex capolista Scudetto nel C*lo, che cercherà di riconquistare la vetta.
Tra le prime dieci uno scontro interessante: Tragedia contro Bobbygol, entrambe vittoriose 7 giorni fa ma con un Bagno Turco ancora da smaltire (.. Tyson?!?.. ) e, a seguire, tante occasioni per le squadre più staccate di risalire: la Madchester cercherà di cogliere i primi punti contro la Polisportiva di Guido Toni, la Jesper Team proverà a superare i Baschi alla seconda trasferta consecutiva (ci remano contro anche nel calendario!), i Servi di Mourinho vanno alla ricerca della prima rete stagionale contro una Real Sampei caricatissima.
A chiudere AS Testaccio-Atletico Viulenza, ovvero Del Nero contro Piedecaldo, giudicate voi.
A risentirci tra 4 giorni con 90 minuti in più sul groppone e una classifica piu definita.
Baci Tughelli
PS
Toni, nella classifica di martedi voglio gol fatti e subiti, attivati, accendi i fari... e cosi via.
1 commento:
Forse la sto menando un pò troppo a lussssssssssssssio...sarà la classica partita del C**O di lussssssssssssssio!!!
Posta un commento