
A tutti i Fantallenatori un cordiale Buonasera,
con la terza gara di campionato inauguriamo una nuova rubrica di presentazione della giornata fantacalcistica incombente.
Dopo 180 minuti di gioco e 15 giorni di pausa, le 14 squadre si ripresentano in campo con due capoliste molto diverse: CGV, macchina da gol capitanata da Miccoli (foto) e Foggia, e Scudetto nel Cu*o, squadra pratica che affida a un grande centrocampo le sue fortune.
La creatura di Mister Sborrato non dovrebbe incontrare difficoltà sul campo di un AS Testaccio priva di numerosi titolari e 2 gosini.. Mangialdo e Cassata. Trasferta anche per l'altra capolista rossonera che si reca sul campo ostico della Bobby Gol FC (detta anche Meno 36) senza Kaka, ma con un grande vantaggio. La grande epidemia nella difesa dell'Inter sembra costringere la compagine nerazzurra in 10 ... Ghidini come Mancini, gli manca un'alternativa a destra, ma vaff..
Alle spalle delle capoliste, due match molto interessanti modelleranno il gruppo delle inseguitrici il Genio di Porta Metronia fa visita alla Real Sampei, forse un po' stanca dopo la tournee americana, e gli agguerriti baschi di Fertega si presentaranno sul campo di Tra la Costa con l'obiettivo sorpasso.
Completano la giornata, una serie di sfide tra squadre che non hanno iniziato col piede giusto la stagione: Tragedia Greca - Jesper Team (si annunciano molti gol); Atletico Viulenza - Madchester (che si contendono il premio della Sfiga delle prime due giornate) e il derby della pietà Pietè - Servi della Gleba (di fronte l'ultima delle due scorse stagioni e l'attacco meno prolifico del campionato).
Ci siamo dilungati anche troppo...
Passo la palla a Guido Toni per i risultati del martedì,
Baci
Il Giudice Sportivo Tughelli
1 commento:
Grande presentazione...
Posta un commento