
In jenna si sbaglia, mette su Ledesma due volte e in più non gli giocano in due, il suo portiere prende una pappina e nessuno gli segna.
P.S. Posso garantire di non essermi accorto dell'errore del Jenna, ltrimenti lo avrei avvertito subito.
Allego un'immagine del Culo che rallegrerà inoltre gli animi si chi ha perso.
6 commenti:
Per non togliere dalla schermata la bella immaine della vittoria del Viuuulenza mi limito a scrivere qui. Prima di parlare della partita, vorrei però portare un ringraziamento a Matteo Della Vite, giornalista della Gazzetta dello Sport che nelle pagelle di Atalanta-Fiorentina ha regalato una perla di saggezza e una grande verità in cui mi rivedo perfettamente:
Paolucci 5,5: Si vede che ne ha voglia, ma si vede che la vede poco.
Grazie Matteo
Finisce 1-1 tra Il Genio di Porta Metronia e i Servi
Volevo solo dire tre cose:
1) confermo il terzo 1a1 in stecca, questa volta con lusio con un onesto 68,5 a 68;
2) ormai non ci sono più parole per raccontare l'inter e gli interisti, c'è solo lo sbocco che ti resta in bocca per l'amara consapevolezza che il calcio è una farsa, che moratti è una merda mafiosa, e che l'inter di oggi è la società più ridicola della storia del calcio italiano: figa ghido, ma ti rendi conto che avete anche il coraggio di piangere, di stare in silenzio stampa come dei bambinoni, quando ormai sono un mese e mezzo che andate avanti rubando a cani e porci? e poi rompete anche il cazzo con quel negro di balotelli...
come sempre non voglio essere polemico..
3)per fortuna che in questo panorama triste c'è una stella che illumina tutto e mi fa ancora andare giù di testa per il calcio: il suo nome è FANTANTONIO CASSANO e se qualcuno ha visto la sua intervista ieri sera a che tempo che fa non può non adorarlo.
Figa se la mette nel derby vado a peuri a genova e me lo faccio.
Genio!
Mi rendo conto di essere stato un po' pesante con gli amici interisti.
Per farmi perdonare vi dedico un pensiero carino, rivolto in particolare al vostro nuovo idolo:
NON CI SONO NEGRI ITALIANI!
Ma ragazzi io accetto tutto, non c'è assolutamente il minimo problema!
Ammetto anche gli errori arbitrali a favore dell'Inter però mi piacerebbe che venissero fatti notare anche gli episodi contro (vedi Udinese(espulsioni di Caesar e gol regolare di IBRA) e vedi Empoli (espulsione di Vieira e rigore Empoli))!
Che poi il fuorigioco di Cambiasso ci fosse non posso negarlo!
Gli errori ci stanno, ma noi che cazzo ci possiamo fare?
Domenica io mi sono incazzato come mi sono incazzato per il rigori contro l'Empoli (con il merda no perchè con loro basta vincere, non importa in che modo)
Ripeto se un giorno Moratti o qualcuno dell'Inter verrà pizzicato a fare quello che hanno fatto Moggi e company sarò il primo a schifarmi della situazione e darmi definitivamente ad un altro sport!!!!
Concludo ipotizzando il tridente offensivo dell'Inter dell'anno prossimo:
IBRACADABRA-NEGRO ITALIANO-FANTANTONIO CASSANO
Mi spiace Zoao, ma Antonio ha già firmato!!!
Vi sta solo prendendo per il culo!!
Baci a tutti
Se fantanatonio viene da voi o divento interista oppure vado alla presentazione nella sede dell'inter con una cintura di tritolo e mi faccio saltare in aria gridando Garrone è grande!
Dipende da come mi sveglierò quel giorno lì..
Grandissimo Zoao, ti godrei da Dio interista!!!!!
Posta un commento