mercoledì 3 ottobre 2007

6°Giornata



Gentili fantacalciofili, buongiorno!
Dopo sei giornate la situazione di classifica si fa un po' più fluida, la fila si fa più sgranata ma parlare già di posizioni definite o dare giudizi definitivi sulle squadre è ancora prematuro.
Si conferma comunque prima della classe la CGV che batte 2-0 i Servi della Gleba, partita in cui le scelte di Colantuono (cavani si, miccoli no) influiscono molto sul risultato finale (CGV sale bellucci, Servi Cavani in panchina). Unica squadra imbattuta assieme alla capolista è la Polisportiva TraLaCosta, che, sfruttando ancora l'ottimo periodo di ibra e della squadra in genere, batte fuoricasa con un 2-0 all'inglese l'Atl.Viuuulenza e sale al secondo posto solitario. A quota 11 sale l'A.S. Genio di Porta Metronia, che è stata bloccata sullo 0 a 0 dalla Madchester, primo punto per la squadra del pupillo del presidente Scotti Morimoto...i tifosi sperano che sia l'inizio di una risalita. Sempre a 11 piomba anche la Tragedia Greca che batte in casa 1-0 la Pietè FC, decisivo il gol di fantasia al potere Ciccio Cozza, sembra che la cappa di sfortuna che ha caratterizzato la compagine ellenica nelle ultime stagioni si sia decisamente diradata (miglior difesa del campionato). Pareggio per la Scudetto nel C**o che sfrutta pienamente il fattore casa (66) pareggiando 1 a 1 con la Jesper Team che benedice il ritorno al gol del giardiniere. Pareggio 0 a 0 in una dei superclasico del fantacalcio in assoluto Euskal Selekzioa-A.S. Testaccio, rimpianto per La Lega per un sv di troppo che nega la vittoria oltre un gol non sfruttato per entrambe le compagini. Ritorno alla vittoria per la BobbyGol FC che piega 2 a 1 in una partita combattuta la RealSampei grazie alla grande prestazione ed al gol di Ivan Cordoba Scialalalalà.
Interessante notare che le prime quattro in classifica si incontrano domenica, ma questi sono argomenti che svilupperà l'ideatore del blog fertega....di cavolate io ne ho gia dette abbastanza.
W il fanta e l'arlia!
Ciao!
  • Risultati:
Tragedia Greca-Pietè FC 1-0
BobbyGol FC-Realsampei 2-1
Madchester City-A.S. Genio di Porta Metronia 0-0
Cobolli Gigli Vaffanc**o-Servi della Gleba 2-0
Atletico Viuuulenza-Polisportiva Tralacosta 0-2
A.S. Testaccio-Euskal Selekzioa 0-0
Scudetto nel C**o-Jesper Team 1-1

3 commenti:

Munchen ha detto...

L'ano del Cerdo è indescrivibile

AC7 ha detto...

Io non parlerei di ano....Juan ha dato sicurezza ad un reparto che negli ultimi due anni ballava la samba ad ogni partita, in più con un incontrista alla Gargano il centrocampo fa più filtro....ecco il segreto!!!

Fighuller ha detto...

Ha ragione il Cerdo, io non parlerei di ano, ma di vero e proprio deretano, considerando che ha preso 2 goal e ne ha fatti 5.
Io ne ho fatti 7 e subiti 11, ma sono 4 punti indietro.