mercoledì 29 agosto 2007

LA VENDETTA DEL CAMPIONE


L'Aatletico Viuuulenza festeggia l'esordio in campionato con doppietta asieme al grandissimo nuovo acquisto NICKPIEDECALDO AMORUSO.
Il giocatore si è immediatamente imposto con un grande goal che ha deciso di dedicare ai suoi nuovi tifosi.
Intervistato da Monica Vanali (dopo uno sgargaglione) ha commentato:"Sono molto orgoglioso di questo cambiamento.Questa squadra ha investito molto in me, dimostrando di credere in un giocatore che in serie A ha dato tanto.Al contrario sono molto amareggiato per il comportamento della Tragedia Greca dopo tutte le voci di mercato e le dichiarazioni roboanti, nel momento decisivo mi ha abbandonato dicendo che non valevo la spesa. Ma questo è il calcio, i veri signori si vedono nel momento del bisogno, ora sono deciso a dimostrare a chi ha creduto in me che valgo la scommessa."
Dopo la amara dichiarazione del campione, ci si aspetta uno scontro duro nelle due partite di campionato che attendono le squadre rivali.

Il presidente del Viuuulenza ha commentato:"Tutti sanno che quando mi metto in testa un giocatore quello è mio, e di fianco ai grandi Panucci, Rosina Doni e Ventola, si preannuncia una pioggia di Goal!!!"

Nessun commento: