

Ed eccoci ormai giunti ad un appuntamento annuale tra i piu' sentiti, tra i piu' cercati, tra i piu' sofferti: la nostra famosa asta del fantacalcio e' imminente..
Dopo un'estate piena di conferme, di smentite, di notizie date e poi ritrattate, piena di novita' importanti e colpi di scena eccoci finalmente giunti al punto di non ritorno..mancano 11 giorni presidenti e io vi esorto a goderveli ovunque voi siate, vi consiglio di studiare perche' 11 giorni sono un soffio...preparatevi psicologicamente e fisicamente a quella che sara' l'asta piu' lunga degli ultimi anni, la piu'faticosa e solo alla fine del campionato che sta per cominciare, veramente, si potra'dire al vincitore :" SEI IL CAMPIONE!! NE SAI PIU' DI TUTTI!!"
Quindi in bocca al lupo a tutti e arrivederci a venerdi' 24.
Stima alla gemellata Tragedia.
Permettetemi una postilla a favore di quella che per me e' passione,e' amore, e' incazzatura piu' nera, e' la squadra del cuore, la Sampdoria..
Alla Sampdoria poteva capitare un avversario più morbido, qualcun altro potrà fregarsi le mani, pensando ad una prematura dipartita dalla Coppa dei blucerchiati, ma per dirla come avrebbe fatto Mark Twain in uno dei suoi celeberrimi racconti: “Lascia stare la disposizione delle parole, Mortimer; non perdere in chiacchiere tempo prezioso. Va’ a prendere il passaporto e la sciarpa, quella delle grandi occasioni: siamo appena all’anticamera. Presto, amico mio. C’è chi penserà solo a gufare, noi pensiamo solo a viaggiare…”
"SONO QUEI COLORI MAGICI, CHE CI FAN VENIRE I BRIVIDI...."