sabato 14 luglio 2007

Storico!!!! Dall'anno prossimo il fantacalcio non avrà più soste!!!

Dopo una trattativa lunga e serrata in quel dell'agriturismo "La costa" (volete vedere che la polisportiva non ha scelto a caso?!) il presidente della Madchester si schiera con i presidenti rivoluzionari. avendo raggiunto la maggioranza, l'anno prossimo si potrà, oltre che confermare un giocatore per ruolo, vendere propri giocatori confermati ad altre società incamerando la differenza tra vendita e prezzo pagato all'asta!
In questo modo alcune società potranno ritrovarsi con i 3 giocatori confermati più quelli acquistati da altre squadre. Lo scotto da pagare è la decurtazione di tutti i milioni spesi per conferme e acquisti dal monte ingaggi di partenza (400 mil).
La tragedia annuncia festosa l'evento in quanto è dall'inizio dell'era fanta-università che spingeva in questa direzione.
Ora la gloriosa società bianco-rossa propone un nuovo quesito..... il buon Ghido ha espresso la ferma volontà di partecipare al nostro super 12....ipotizzando un super 14!!!! la tragedia è favorevole in quanto nelle grandi sfide la squadra si anima anche se non sempre dà il meglio di se stessa........... Cmq propongo di mettere ai voti!!!! Presidenti della lega unitevi!!!
Intanto che ci sono alego foto shock per guidotoni

Bosco jankovic in amichevole con la squadra!

2 commenti:

Fede ha detto...

ALTRO PASSO AVANTI VERSO LA NUOVA LEGA... ma quello che è uscito dalla cena è qualsiasi di più grande, enorme!

Dal Super12 al Champions14?

Certo, bisogna pensarci bene, molto piu rischio di giocare in 10 e bisognerebbe fare regole opportune (no rose libere, ok). Pero i Baschi sono disposte ad allargare la sfida, chi vincerà il primo fanta in 14 entrerebbe direttamente nell'Olimpo dei fantallenatori.

Euskal Herria

Lusio ha detto...

sì ai 14