Sono un attimo in difficoltà sulla questione del 6 politico. D'accordo se, causa chilometrica lista infortunati o tribuna, non si riesca a mettere in lista 18 giocatori ma perchè bisogna beneficiare di un 6 politico se le scelte tecniche degli allenatori portano a 3 s.v.(nel caso specifico DEL PIERO SV ma in panca, GRANOCHE entrato ma SV, RICCHIUTI SV ma in panca)?
In più manca anche la motivazione del rinvio del mercato di riparazione: cito "per il mercato non credo di fare acquisti o cessioni. diamo fiducia alla squadra. il campionato è ancora lungo" firmato sabio.
Non ritengo giusta l'applicazione in questo caso del benefit del 6 politico. NON ME NE VOGLIA TECH, NON E' UNA LAMENTELA NEI SUOI CONFRONTI.
Chiedo che venga analizzato il mio reclamo, sul quale accetterò ogni decisione del Consiglio Supremo.
2 commenti:
Quale promotore disinteressato del 6 politico spiego un attimo:
il mercato non è stato fatto per rispettare le esigenze di tutti (Difo), allo stesso modo il mercato andrebbe fatto alla fine del girone e c'erano squadre che rischiavano di giocare in 10 proprio per questa scelta di posticipare il mercato.
L'idea del 6 politico nasceva per non danneggiare nessuno.
C'è da conseiderare il fatto che il Sabio potrebbe aver schierato quella formazione, sapendo del 6 politico che è stato deciso prima delle partite e non dopo.
Non so cosa dire, di fatto l'idea ti ha penalizzato, però mi sembra che l'iter decisionale fosse corretto.
La mia formazione sarebbe stata quella in tutti i modi. In attacco e a centrocampo erano contati, potevo schierare 4 difensori anzichè 3; ho fatto una scelta è l'ho sbagliata.
Togliendo il 6 politico gioco in 10 e così perdo per 1-0 (63,5 - 68,5).
Stasera ne discutiamo e troviamo una soluzione.
io sono del parere di aver perso perchè avevo altre possibilita di formazioni; però valutiamo anche le altre partite.
STASERA DOVE E A CHE ORA!!!!
Posta un commento