venerdì 2 ottobre 2009

4° Giornata

Ed ecco a voi i risultati della quarta giornata:

Atletico Viuuulenza Special Cassano United 1-1
The Kop DattiFuoco F.C. 1-0
Euskal Selekzioa Tech Team 3-0
Polisportiva TraLaCosta Spartak Difo 0-0
Real Sampei A.S. Testaccio 2-0
Beppe Madchester City 1-0
Scudetto nel Culo Tragedia Greca 1-1

Di conseguenza ciò porta a questa classifica, guidata dalla coppia (tentativo di fuga serio o “alla francese”?) Euskal Selekzioa e Real Sampei:





CHIARIMENTI

Volevo poi tornare sulla questione del turno infrasettimanale tra il difo ed il munchen.
La cosa che è successa è stranissima, però ci consente di trovare un “baco” nel nostro sistema; direi che va a garanzia di tutti agire in maniera tale che una cosa del genere, per strana e contorta che sia, sia da evitare in futuro.
Si poteva pensare a due cose:

1. Si da una “formazione tipo” sul blog sulla quale ci si può basare in caso mancate altre comunicazioni prima dell’inizio della partita.
2. Dare una “tracciabilità”, come già si è fatto, alla formazione dandola ad un altro, avendo quindi riferimenti sull’ora e la data.

Secondo me, vista la assoluta stranezza del caso (cosa che non ricordo in tanti anni di famigerato fantacalcio), è giusto che abbia deciso il difo su cosa fare; in assoluto però, da adesso in poi, una situazione come quella di nove partite su dieci disputate la partita sia da considerare persa a tavolino.
So che probabilmente sono peso, ma discutiamone tranquillamente sul blog per fare in modo che gli sfottò, gli schemi, le tattiche, le squadre oscene e le botte di culo siano le cose di cui si parli qua sopra.

Saluti a tutti da uno che ha fatto 2 gol in 4 partite ed ha cinque punti (f.c. 2,5!!!), io sono balordo ma faccio giocare male gli avversari…..idolo!!!!

Vi auguro un ottimo e fantacalcistico fine-settimana!!!!

6 commenti:

Munchen ha detto...

Sono d'accordo.
Lo trovo giusto e facilmente applicabile come sistema.

ps: un possibile rischio è che, verso la fine dell'anno, se uno è messo male in classifica, possa perdere interesse a fare la formazione o apportare modifiche alla stessa..visto che quella "di base" è già sul blog, con il rischio, in alcune giornate, di avere formazioni "di base" in cui giocano solo 7-8 giocatori (quindi 0 gol).

Pensetti ha detto...

non sei solo peso,sei anche sfigato..ammazzarti no?

filippo ha detto...

Il rischio è anche che per il risultato omologato dal difo adesso che è l'inizio dell'anno, ci siano problemi alla fine dell'anno se per esempio il munken se la gioca con qualcuno per vincere dei soldi.

Io francamente avrei messo ai voti anche quella partita anche perchè altrimenti si sarebbero usati due pesi e due misure in un eventuale caso simile.

Sono convinto che il tutto sia avvenuto in buona fede ma avremmo due trattamenti e due misure nello stesso campionato e non mi sembra assolutamente giusto.
Il Difo ha omologato un risultato che influenza non solo il suo risultato ma l'intera classifica

Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri.

Sottolineo che non è per fare polemica ma solo per prendere la cosa nella maniera giusta.

EUSKAL SELEKZIOA ha detto...

A parte la pesantezza e la lentezza espositiva del nostro amministratore dico la mia.

In realtà ci sono sempre stati due pesi e due misure... lasciare la scelta se accettare o meno una formazione in ritardo ha sempre causato comportamenti diversi a seconda di chi era l'avversario. Quindi l'ultimo caso non si discosta troppo dagli altri, nonostante 9 partite non siano 1 o 2..

Io sono per la formazione tipo sul blog (o formazione della giornata precedente che potrebbe essere più recente e con meno assenti). L'importante è che non ci siano vittorie a tavolino, bisogna almeno segnare un gol per vincere, su questo credo siano tutti d'accordo.

Sabio ha detto...

Per me la formazione non data entro la scadenza è uguale alla mancata presenza della squadra sul campo di gioco , quindi partita persa a tavolino. Inserire una "formazione tipo" sul blog per usarla in questi casi non mi sembra giusto; il fantacalcio è anche questo: disporre 11 giocatori in campo nel miglior modo possibile , fare delle scelte di formazione e scommettere sulla prestazione di alcuni.
Per quanto riguarda il nostro caso "scottante" , io darei partita vinta al difo.

Fede ha detto...

Il fantacalcio è anche comprare Tissone a 36, e poi vedergli perdere il posto dopo 3 giornate.

Questo è il fantacalcio che amo