lunedì 25 maggio 2009

Tragedia

Salve!
Premesso che dopo il mio commento al post del fede nn ho più seguito nulla...quindi non so che faida si sia scatenata..cmq la proposta di Ghido anche lui seru tituli esalta!
Intanto al tragedia quando ormai non serve a nulla piazza un 66 non male grazie a Robert Acquafresca che per esultare spacca tutti i cartelloni pubblicitari del Sant'Elia.
Ora però ho al superbomba alla Mosca: sapete perchè Robert ha esultato così??? Credete che sia dovuto al fatto che l'Inter lo ha scaricato??...no! Al fatto che con la tragedia non riesce mai a vincere quel??....no!(Robert capitano..) Il vero motivo che ha spinto Robert ad esultare così consiste nel fatto di essere consapevole che l'anno prossimo viene a giocare nel merda!!
E io come faccio?? Da sempre la morale societaria tragedia impedisce ai suoi tesserati di essere giocatori del merda..un bel problema...
Tornando a noi...dato che pensetti credo sia morto tra un cubalibre e un bombardino..dico 1-0!

8 commenti:

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

Se non ho fatto male i conti
Ghido Sabio 2 a 1 (72 a 66)

Fede ha detto...

Consegno il campionato a Pomi con una sconfitta 2-1 contro Beppe,
dovrebbe aver fatto 77,5 però chiedo di verificare

Lusio ha detto...

Servi-Polisportiva 0-0... bella...

Munchen ha detto...

Vittoria per 1-0 contro Umba (70,5 a 64,5)...che gioca in 10.

Tiribocchi+D'Agostino vs IlFenomenoVero e Mitta (+ Felipe Melo...).

ciao

Anonimo ha detto...

bella vera!

Ron Jeremy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ron Jeremy ha detto...

Confermo Tuga.
2 volte Ambrosini, Bianchi, Morimoto e Zarate spengono definitivamente le speranze dei baschi nella lotta scudetto e tengono i lombardi in zona champions.
Ai microfoni di telelombardia però,il tecnico milanese ha sottolineato che nonostante la vittoria sia stata meritata,i 5 gol (che han fruttato solo 77,5 punti) sarebbero potuti non bastare se la Peppo f.c. avesse affrontato una selekzioa meno dilaniata dalle assenze.
Il presidente Beppe Zotti ha perciò spedito la squadra in ritiro a Ulan Bator per spronarli ha dare di più

IL BORGO ha detto...

I miei ragazzi erano attaccati alla radiolina per vedere cosa succedeva sul campo tra Tuga e il buon Beppe e hanno deciso di giocare una partita oscena facendo 65,5 (da verificare) forse per il gran caldo. La prossima settimana verrà organizzata la festa dai capi ultrà con striscioni, bandiere e un sacco di tartine, sperando che il tutto finisca in rissa come Torino-Genoa con Rubinho e Olivera a trascinare tutti gli altri.