lunedì 10 novembre 2008

LO SPACIAL CONTRO TUTTI


E' IN ASSOLUTO IL NUMERO 1
HA MANDATO A QUEL PAESE LE DUE PERSONE CHE IO PERSONALMENTE ODIO DI PIU' NEL PANORAMA GIORNALISTICO SPOSRTIVO!
NON RIESCO ANCORA A CAPIRE COME SCONCERTI E VARIALE POSSANO ANCORA ESSERE IN TV!
QUESTO è IL VERO SCANDALO DEL CALCIO

3 commenti:

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

OVVIAMENTE IL TITOLO ERA
"LO SPECIAL CONTRO TUTTI"

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

"Non saremo mai abbastanza grati a Jose Mourinho per la ventata di aria nuova che sta portando nel football italiano. Sia perchè l'allenatore dell'Inter ha il coraggio delle sue idee sia perchè i risultati gli stanno dando ragione in campionato e in Champions League, sia perchè prende a calci l'insopportabile ipocrisia, l'urticante supponenza, la malcelata presunzione con la quale alcune vedove di Mancini pretendono di spiegargli come va il mondo".

"Ieri Jose ha fatto la mossa giusta al momento giusto e ha vinto - continua Jacobelli - Tutto il resto è fuffa. E’ fuffa chi rimpiange Mancini, dimentico di averlo attaccato sino all'ultimo giorno della sua esperienza interista o perchè sodale, amico, sponsor del marchigiano che non ha bisogno di badanti per costruirsi un altro futuro. E' fuffa chi è convinto di essere più bravo di Mourinho al punto da ritenere che le variazioni tattiche adottate contro l'Udinese non siano frutto dell’intelligenza del tecnico, ma delle critiche che gli sono state mosse".

"Addirittura, in una delle tv davanti alle quali si è presentato con educazione e intelligenza, Jose si è sentito ricordare (da Massimo Mauro, ndr) che Moratti cacciò Simoni nonostante fosse al vertice della classifica. Ma che cosa c'entra? Ma che razza di modo di ragionare è questo? La gelosia, l'invidia, la frustrazione sono avversari rognosi anche per un totem come Mourinho che, prima di arrivare a Milano, aveva vinto 13 dei 26 trofei in cui era sceso in lizza con i club che si erano affidati a lui. Eppure, il signore portoghese ha spalle larghe e determinazione feroce per imposi anche in Italia. Dove tutti, piaccia o no, sino alla fine dovranno fare i conti con lui e con l'Inter".
Xavier Jacobelli su il Giorno (ex direttore del Corriere dello Sport e di Tutto Sport...quindi non proprio un Interista....)
Applausi!!

IL BORGO ha detto...

Vittoria 2-1 dello scudetto nel culo (contro il viuuulenza) che davanti ai suoi tifosi non sbaglia un colpo...5 su 5 per non mollare la presa!!!
Dzemaili(7)guida sapientemente il centrocampo...sontuoso.