GENOVA (ITALPRESS) - La Sampdoria ha presentato Bruno Fornaroli, 21 il prossimo settembre, 15 gol nell’ultima stagione con la maglia del Nacional Montevideo. "Sono arrivato in un grande club, insieme a Cassano farò grandi cose. Nel Genoa giocherà Ruven Olivera, l’ho già battuto in un derby e anche questa volta spero vinca la Samp. Sono felice. C'erano diversi club in trattativa, ad esempio il Psv ed altre ottime piazze europee, ma la mia priorità era questa: l’ho sempre detto, e quando è arrivata l’offerta della Sampdoria non mi sembrava vero. Ho accettato al volo". Il direttore generale Giuseppe Marotta spiega le modalità della trattativa che ha portato l’uruguaiano in blucerchiato: "Abbiamo acquistato interamente il suo cartellino con la clausola che al momento di un’eventuale cessione ad un altro club il ricavato sarà diviso al 50% tra noi e il Nacional Montevideo. E’ un giovane di grande talento. Ha firmato un contratto quinquennale e con il suo arrivo il mercato delle punte è chiuso".
Ma soprattutto la notizia della giornata è che l'Inter ha preso il brasiliano Coutinho. Chi????
4 commenti:
Penso che non sia solo il tuo Obiettivo!!!!!
Lo sarà anche della S.O.UNITED!!!!
Ciao Finocchio!!!!!!
GENOVA (ITALPRESS) - La Sampdoria ha presentato Bruno Fornaroli, 21 il prossimo settembre, 15 gol nell’ultima stagione con la maglia del Nacional Montevideo. "Sono arrivato in un grande club, insieme a Cassano farò
grandi cose. Nel Genoa giocherà Ruven Olivera, l’ho già battuto in un derby e anche questa volta spero vinca la Samp. Sono
felice. C'erano diversi club in trattativa, ad esempio il Psv ed altre ottime piazze europee, ma la mia priorità era questa: l’ho sempre detto, e quando è arrivata l’offerta della Sampdoria non mi sembrava vero. Ho accettato al volo".
Il direttore generale Giuseppe Marotta spiega le modalità della
trattativa che ha portato l’uruguaiano in blucerchiato: "Abbiamo
acquistato interamente il suo
cartellino con la clausola che al momento di un’eventuale cessione ad un altro club il ricavato sarà diviso al 50% tra noi e il Nacional Montevideo. E’ un giovane di grande talento. Ha firmato un contratto quinquennale e con il suo arrivo il mercato delle punte è chiuso".
Ma soprattutto la notizia della giornata è che l'Inter ha preso il brasiliano Coutinho. Chi????
Io vorrei ammazzarmi se penso al Big Tuna e ai derelitti Dolphins...
Ragass, c'è qualcuno che viene a vedere il nuovo Batman domani sera?
Sarà della S.O.UNITED
Posta un commento