
Inter: Curva fa colletta per risarcire danni asilo Parma 20:34 del 19 maggio
I tifosi dell'Inter risarciranno il Comune di Parma per i danni all'asilo 'Fantasia' di via Puccini, la scuola materna oggetto di atti vandalici ieri in occasione della sfida del Tardini fra Parma e Inter. Lo annuncia uno dei membri del direttivo degli Ultras della Curva Nord nerazzurra, residente a Parma. "Domani inizieremo una colletta fra di noi - spiega il tifoso - per ripagare il Comune di Parma dei lavori che dovrà effettuare per il ripristino della scuola rimasta danneggiata. Vogliamo ribadire la nostra distanza da chi commette atti di violenza, atti che non hanno nulla a che fare con il nostro tifo organizzato". Il Direttivo della Curva Nord dell'Inter si metterà in contatto nelle prossime ore con l'assessore alle politiche scolastiche del Comune di Parma, Giampaolo Lavagetto, per conoscere l'entità esatta dei danni. Domani un rappresentante del Direttivo farà poi visita alla scuola danneggiata per incontrare i responsabili della struttura e porgere ufficialmente le scuse del tifo nerazzurro.
SILENZIO E...........................L'ANNO PROX TUTTI A SASSUOLO!!!!!
3 commenti:
Raccoglierete 5€...BELLO...
Dato che Moratti è un signore e caga i soldi, che li tiri fuori lui i soldi per rifare l'asilo!!!
FATE VOMITARE!!! MEGLIO CONTRO IL SASSUOLO CHE CONTRO DEGLI INCIVILI!!!
Ogni commento è inutile.............evidentemente la rabbia per la retrocessine vi ha cancellato la memoria!!!!!!!
In tutti le tifoserie c'è sempre una piccola percentuale d'imbecilli che dovrebbero marcire in galera!!!
Per il resto.......................
dai Schumba andiamo a Sassuolo insieme l'anno prox!!!!
E se tutto va bene, tra due anni facciamo il derby con la Reggia (dico facciamo perchè adesso ilParma è la mia seconda squadra)
Forza crociati!!!!!!!!
MORATTI E' UN POVERO IMBECILLE, IL GIUSTO PRESIDENTE PER UNA SQUADRA DI MONTATI BAMBINONI E DI TIFOSI BUZZURRI E TERRONI. NEANCHE BEAUTIFULMIND FRANCO SENSI AI TEMPI BELLI, è MAI ARRIVATO A TANTO...
L'UNICA COSA GIUSTA CHE HA DETTO NELLA SUA VITA è STATO CHE HA VINTO LO SCUDETTO CONTRO TUTTI. è LA VERITA', TUTTA ITALIA GUFAVA CONTRO.
PROVA PERO' A FARE UNO SFORZO E A CHIEDERTI IL PERCHE': FORSE PERCHE' E' UNA SQUADRA DI MONTATI, ARRICCHITI, IGNORANTI E CHE HA RUBATO TUTTO L'ANNO CONTRO TUTTI (PERSINO CONTRO IL MERDA!)
CHIUDO CON UNA LIETA NOTIZIA:
IN NAZIONALE, CASSANO IN NAZIONALE, IN NAAAZIONAAALE.....
TI AMO!!!!!!!!!!!!!
L'EUROPEO E' GIA' NOSTRO
Posta un commento