martedì 29 aprile 2008

35° Giornata





Una giornata che può forse decidere la lotta al vertice di questo campionato, ad un uno a uno della capolista BobbyGol contro la Polisportiva (forse un passaggio di consegne, tanto per utilizzare un'immagine originale) risponde una fragorosa sconfitta dell'A.S. Genio di Porta Metronia, smarrita senza il proprio capitano e annichilita dai Servi (tripletta di inzaghi F e resurrezione di mancini); ora i punti di distacco sono 5.
Mette quasi al sicuro (manca un solo punto alla certezza matematica) il terzo posto la Euskal Selekzioa grazie ad emobolia unica via Chiellini vincendo 3 a 1 contro la CGV (la compagine di fertuga può aspirare al secondo posto? chissà..).Bagarre per il 4 posto, cinque squadre in 4 punti; attualmente avvantaggiate Servi e Tragedia (vincente sulla Scudetto...) su Viuuulenza (0 a 0 con il Genna) e CGV e poi Sampei (vincente sull'A.S. Testaccio).
In coda Lotta tra Scudetto, Polisportiva e Testaccio per il nono posto mentre Jesper, Genna e Madchester lottano per salvare l'onore; da sottolineare lo scatto d'orgoglio degli uomini che fanno di Morimoto un idolo, 1 a 0, contro la Jesper Team.

2 commenti:

OHH FUCK DUDE!!! ha detto...

Dai Bobbygol, ancora uno sforzo e festa sara'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTI DA SYDNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!
BOBBYGOL 4EVER

Fede ha detto...

Verifico con dispiacere che il Toni multiploso perde colpi... mancano 4 punti ai baschi per il terzo posto.

E' ancora lunga per un grande ritorno sul podio, forza Embolo