Rimane invariato il distacco tra la prima in classifica (Bobbygol fc per chi non se lo ricordasse) e la seconda (A.S. Genio di Porta Metronia)
Pareggio acciuffato quasi allo scadere per una Bobbygol un pò a corto d'ossigeno ma che allo stesso tempo ha mostrato cenni di ripresa!!!
Dopo esser passata in vantaggio quasi casualmente (autorete di Materazzi) la Bobbygol si siede sugli allori e subisce un uno-due devastante della nuova coppiagol doriana Accardi-Palombo.
Tutti si sarebbero aspettati un tracollo pazzesco (questo uno-due avrebbe tagliato le gambe a chiunque..............ma non alla Bobbygol ............ricordatevelo)ma a metà secondo tempo i ragazzi di mister Bobby riescono ad acciuffare un meritato pareggio grazie ad un gol da felino di bomber Pazzini.
Risultato finale
1-1 (69-69)
Da sottolineare che alla Bobbygol è pesata moltissimo l'assenza di super bomber BigMac Maccarone!!!!
7 commenti:
campionato da dimenticare per la cgv...pareggio per 1-1 con l'atletico che fa 66...e per la sedicesima volta
il mio avversario fa 66...bel numero 66..che dio mi vendichi..
La giornata degli 1-1, finisce cosi anche tra Tragedia e Euskal...
Anche per quest'anno il buon Cervo non batte gli acerrimi rivali.
A segno Jimenez e Di Natale da una parte, Cozza e Langella dall'altra: giudicate voi.
L' 1 a 1 col ghido fa mantenere viva ancora qualche speranza per questo campionato, ma non serve a molto. Se non a dimostrare una delle verità assolute del calcio: nelle partite decisive come questa, saltano fuori le merde e gli uomini veri.
Materazzi, l'unico infame nerazzurro colpevolmente schierato da mister Zo, si rivela una merda; i ragazzi dell'armata blucerchiata invece, nel momento del bisogno tengono in piedi la baracca e fanno ancora sperare Il PortaMetronia.
P.S. Il 5,5 (CINQUEEMEZZO!!!!!!!!!) a quella merda di J.Cesar è la prova lampante che questo fantacalcio, così come il campionato, è falsato.
Ti prego Matarrumba, intervieni tu e tutto il palazzo per ridare un minimo di moralità e pulizia al nostro sport.
1 a 1 anche tra il fantasma redivivo jesper (66) e la solita polisportiva senza senso (67,5), si è giocato entrambi in dieci...
Zoao non fare lo scaramantico (mantenere viva ancora qualche speranza), con la squadra che hai sappiamo tutti e due che hai molte più possibilità tu di vincere il campionato che il sottoscritto!!!!
Sono in crisi da almeno 4 partite!!
Ma non mollo e non mollerò mai, come l'inter d'altronde!!!
Avete notato che sarà una decina di partite che ho lo stesso distacco in classifica sul secondo di quello che ha l'inter sulla Roma?
Speriamo finisca bene per entrambi!!!
L'importante è stato mantenere invariato anche il vantaggio sul terzo in classifica!!!!!!!!!!!!!!!
Per ora la Matricola continua a Sognare!!!!!
Icredibile: finisce 1-1 anche tra Servi (Padoin in tribuna, ma vai a pensare che entra e ne mette due) e Testaccio (Vieira 7,5+3 e nemmeno un'ammonizione: è un fantacaclcio falsato)
una madchester in 10 (ho fatto la formazione in una vigna di langa, e si vedeva..) impatta 0-0 con pomi grazie ad alcuni simpatici avversari: di michele (4-3), sereni (6-3) e mascara (4,5). Inutile il gol di kaka così come non bastano un ottimo vucinic e un grande giuly, purtroppo in panca per dare spazio al nuovo acquisto riganò (4,5)
Posta un commento