
Dopo mille rinvii e cambiamenti di programma, alla fine, come sempre, è stato sempre il calcio a uscire vincitore dal comunale di Fragno dove 9 fantallenatori + 1 direttore sportivo (Mario) si sono ritrovati presso LA MARIELLA per festeggiare la chiusura dell'anno e il nostro padron Toni campione.
Il suddetto vincitore si è presentato munito di un rotondo "tesoretto" che ha regalato diverse gioie ai partecipanti nel corso della serata. Nota lieta della beccata, una comparsata di Falco che ha rallegrato gli umori degli ospiti ormai provati dal lauto e sostanzioso pasto.
Da segnalare: affettati d'autore, polentina con formaggio e tartufo commovente e maialino arrosto a dir poco delizioso che si è guadagnato più applausi ne corso della serata.
Alla fine della cena, i fantallenatori hanno approvato i seguenti punti in vista della prossima stagione ormai alle porte:
1 - Riconferma del Genna, che, a caldo, dopo aver visto il Toni avventarsi sul salume non appena preso posto a tavola, ha subito commentato: "Mo ragasz, iv dan da magner a cà...!" ... Casèt
2 - Partecipazione straordinaria di Falco al mercato di agosto
3 - Rose libere, no, ok, scherzavo, però dobbiamo trovare un modo per limitare le partite in inferiorità numerica
4 - Mercato in data VENERDI 24 AGOSTO POMERIGGIO se possibile, oppure sera. Nel caso il campionato inizi prima si salterà la prima giornata e teniamo buona la data per l'asta
5 - Ritrovo di fine stagione dalla Mariella che non ha mai tradito... quasi come il vecchio Pomaz
6 - Non mi devi toccare...
7 - Toni Toni Toni
Basta
Baci e saluti
Il Giudice